Buonanotte
sabato 31 maggio 2008
diario elettorale
E' stata una giornata un un po rocambolesca. Alla fine Fioroni è dovuto ripartire alle sei. Andrea Orlando responsabile nazionale dell'organizzazione, Antonello Cabras e Paolo Fadda hanno accompagnato Simone nell'incontro al saloncino di San Pietro. Voto alla giornata sei, solo perchè mi hanno detto che al mercatino in mattinata c'era un clima buono. Domani il centro destra, era ora, si mette in ghingheri e fa la prima uscita ufficiale, ospite la Mussolini, perciò ora finalmente la famosa corazzata ha un nome. In virtù della ragion di stato è gradita sul palco la presenza di socialisti e sardisti. Beati loro. A dimenticavo, governo molto efficiente, dopo la protesta di ieri, oggi è arrivata la primavera. Ho incontrato un amico e abbiamo preso la frescura dall'albero più bello dei giardinetti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
il guerriero della luce si concentra sui piccoli miracoli della vita quotidiana.sa vedere cio'che e'bello,e'perche'ha la bellezza dentro di se,giacche'il mondo e'uno specchio che rimanda a ogni uomo il riflesso del suo viso. pur conoscendo i propri difetti e limiti egli fa il possibile per mantenere il buon umore nei momenti di crisi.in fin dei conti il mondo sta facendo ogni sforzo x aiutarlo,quantunque tutto cio che lo circonda sembra affermare il contrario.(consiglio,non commento)...
la cantante
Ciao Basilio, ti faccio i miei auguri, e sappi che se anche non vincerete le elezioni, avete costruito un gruppo di persone simpatiche e leali con cui avviare un progetto per il futuro.
A presto Valerio
Posta un commento