Buonanotte
sabato 31 maggio 2008
diario elettorale
la giornata è iniziata alle sette e mezzo in sezione alla Spano. Appena raggiunto il numero minimo ci siamo divisi in due squadre, una in via Carife e una in via Asproni. Scuole elementari. I genitori e gli insegnanti erano meno assonnati di me. La mattinata è continuata davanti ad alcuni supermercati e discount cittadini e si è conclusa con un buon caffè offerto da Fabrizio, E' diventato quarantunenne. E' un compagno serio di buona cultura e possiede un raro senso dell'ironia, a chent'annos!!. Se noi ieri siamo andati in bianco con Fioroni, la venuta della nipote di lui, è stata una sveltina, tipo spot. Dovremo trovare un altro nome per la grande armata. Il battaglione Alleanza per Assemini ha messo in campo il primo mezzo corazzato, si tratta di un furgone con cassone, su cui è stato issato un modulo di ponteggio da cantiere, poi manifesti e bandiere a coprire la ruggine. Un amico, con un velo di nostalgia, mi ha detto "sembra di tornare ai vecchi tempi" "si" gli ho risposto senza veli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ma perche'?!?! Vuoi dirmi che ancora esiste Alleanza per Assemini?!?!? LOL, non ci posso credere!?!??
Con lo stesso simbolo della manighedda? Si presentano ancora come il "nuovo di Assemini"? E magari sono li stessi di allora?
Dai, racconta...che domani deve piovere e voglio ridere lo stesso.
;-)
Max
Non bastava l'apparizione "della nipote di lui" per capire quanto è a destra lo schieramento avversario.
Martedì prima dell'incontro fra i candidati sindaci, quello dello "schieramento a noi avverso" parteciperà ad una presentazione con Luca Romagnoli.
Costui in un intervista a SKY TG24 nel 2006 affermò:
"Se le camere a gas sono mai esistite? Francamente non ho nessun mezzo per poter affermare o negare".
Per chi volesse saperne di più consiglio la visione di "Nazirock" che la sorte vuole, oggi verrà proiettato allo Spazio Arka.
l estremismo non va mai bene.
La Mussolini? e gi seusu a frori....
Marta
Posta un commento