giovedì 11 settembre 2008

citazioni incolte

"Non è difficile fare la cosa giusta, è difficile capire quale è la cosa giusta" - Harry Fertig -

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Den andra natten mötte jag en häxa blonde, var en vacker upplevelse

Bjorn Kwjzeh

Massimo Usai ha detto...

Uhm...basta chiedere a me e ti dico subito quale la cosa giusta. :-)

Anonimo ha detto...

Aggiungo un commento per segnalare il mio nuovo nick per la giornata di oggi.
:-D

Massimo

Basilio Scalas ha detto...

Per Max, non è che hai cambiato nick dopo che hai letto che la Guzzanti è indagata per vilipendio al papa? Da parte mia ho già inviato tutto ai miei legali.

Anonimo ha detto...

vilipendio al papa? LOL... e chi l'ha indagata? Lo stato vaticano?

Basilio Scalas ha detto...

Le toghe bianche.

Anonimo ha detto...

Corro pericoli?!??!
Cioe' gia' l'inferno..ora anche i tribunali..ed io ho paura di questi, piu' che dell'Inferno...

max

Anonimo ha detto...

la Guzzanti indagata per vilipendio al Papa? M se io dico che Giovanni Paolo II, ha finanziato ed era complice degli assassini del cardinale Oscar Romero, e che Benedetto XVI, continua ad avere rapporti d'affari con gli ex pidduisti dello IOR collusi con mafia, camorra e n'drangheda e lo confermo, non credo mi possano denunciare per vilipendio, perché è vero!

Anonimo ha detto...

oggi ho visto la ministra Carfagna vestita di tutto punto (quasi non la riconoscevo perché ero abituato a vederla nei calendari dei meccanici e dai gommisti con look ben più succinto), che presentava la nuova legge contro la prostituzione, che è ora molto più restrittiva (secondo me ha paura che qualcuna più brava le freghi il ministero). Con la nuova legge non sarà più possibile prostituirsi per strada, mentre non sarà punibile chi lo fa in nel proprio domicilio o in quello del cliente. Mi chiedo, ma in quale luogo la nostra pudica ministra avrà convinto il presidente della sua BRAVURA e a darle il MINISTERO? casa sua e del cavaliere?

Anonimo ha detto...

Caro Theo non so se arriverai a giocare contro di noi( secondo me come spesso vi accade vi fanno fuori prima), ma se dovesse capitare, tranquillo che già riuscìrne a fare uno sarebbe un miracolo .
Alex....

Anonimo ha detto...

a scuola si insegna ancora l'ora di religione.
ma gesù non aveva 33 anni e non è nato il 25 dicembre,in tale data si festeggia il dio pagano del ''sol invictus''che l'imperatore eliogabolo importò nel 218 dalla siria.
ora la parola cretino deriva dal francese crètin da chrétien.
Ora quanti politici si professano cristiani?
nel medioevo la chiesa era assolutamente al servizio del potere e il potere le concedeva immensi favori e ricchezze
e oggi?

per il mediosecolo

Massimo Usai ha detto...

caro Alex, "voi chi siete"? La Juve? L'Inter? Chi?!?!?
Perche' chiuque squadra sia, non abbiamo paura di nessuno..e di solito, se squadra italiana stiamo parlando, al 99% vinciamo e lo facciamo anche con stile e "di brutto"...

max

Massimo Usai ha detto...

Caro Valerio, anche io ho visto la Grafagna, ma prima di presentare la legge... era a casa mia che discutteva che trucco mettersi, non voleva che si vedesse che aveva passato la notte in bianco...:-D

Anonimo ha detto...

Ho visto Walcott e sono rimasto senza parole. Un autentico fuoriclasse. Lo ricordavo bravo dopo averlo conosciuto contro il Milan lo scorso anno, ma ieri e' sembrato decisamente di un'altro pianeta. Complimenti all'Arsenal che per queste cose ha un occhio unico al Mondo.

Anonimo ha detto...

x Massimo,perché spera in un assessorato casomai tu volessi nuovamente diventare sindaco?