domenica 28 settembre 2008

La foto della settimana

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma hai i diritti per pubblicare la foto di una casa privata?
Secondo me questa foto ti mette fuori legge. Non sarebbe la prima volta che le foto di Massimo Usai sono fuori legge. Ci sono gli estremi per uan denuncia. Se la meriterebbe.

Massimo Usai ha detto...

Io pensavo di meritare la pena di morte, minimo minimo...;-)
cazzo, una denuncia e' poco, direi..
SOno contento per Lewis Hamilton, tifo Arsenal e Assemini fa cagare... un disastro. A Morte!
:-D

massimo (l'assassino)

Anonimo ha detto...

Giusto! è risaputo che le porte che danno sulla pubblica via sono tutelate dalla privacy.

Anonimo ha detto...

io tifo bandiera rossa, sono contento per Alonso (che spero presto in Ferrari), chi amministra Assemini fa cagare e anche chi non lo ammette.

Massimo Usai ha detto...

Chi amministra Assemini fa cagare ma e' anche vero che Assemini e' messa molto male da se'... insomma, se anche ci mettiamo il meglio dell'intelighenzia mondiale, diciamo che possono fare ben poco.
Guarda, per coma la vedo io, sono un esperimento nucleare potrebbe risolvere la situazione...mi spiego: Togli tutti i cittadini, ci fai cadere una bomba nucleare, rade tutto al suolo e riparti da capo.
:-D

Alonso in ferrari per fare la figura barbina di oggi ?!?!? Penso che non gli convenga..e comunque ci starebbe bene, Alonso e' un gran coglione e in quella squadra sarebbe perfetto. Mentalita' giusta! ;_)

Socrate ha detto...

Bonasera!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

perché vincere senza che arrivi il carro attrezzi della mercedes per togliere le vetture dalla sabbia, come fanno quando Hamilton (che è uno sveglio) finisce impantanato, è una mentalità sbagliata?

Massimo Usai ha detto...

Ma stai zitto, va'... e poi porta rispetto per la Mercedes.... ;-)