Poche le novità, il Pd ha presentato le liste. Soru in stile United Colors è stato intervistato a otto e mezzo, sempre molto convincente e sempre più sulla via di Roma. Direzione cittadina a cui non ho partecipato perché, pur decaduta il giorno dopo le elezioni e malgrado sia guidata dai fautori del rinnovamento, gli stessi mantengono indefessi la posizione, consci che la mission di sostenere il presidente sia di gran lunga più importante della coerenza e della superata democrazia. Al riguardo, solo per i più masochisti, segnalo il parallelismo col livello nazionale evidenziato nel post di Cuperlo. Comunque abbiamo un infiltrato in direzione speriamo che ci faccia conoscere presto la linea. Una non notizia è che anche Dionigi Carboni sarà in corsa per le regionali, non ricordo con quale partito di centro, la notizia vera sarebbe stata quella di una sua non candidatura. Anche Gianfranco Scalas sarà della pattuglia nelle liste dell'emmepia, i rumors davano Gigi Garau non in linea con questa scelta, ho dato un'occhiata al sito Fortza Paris, sorpresa! sparito il link al blog di Gigi , mentre io canto ispirato chissà quale canzone, misteri della comunicazione. Sono molto incuriosito dagli incoraggiamenti a Massimo perché rinunci al suo proposito di non venire a votare. Credo che sia nel destino di questo ragazzo di cinquant'anni che non appena prende una decisione saggia le sirene comincino a cantare, vedremo se questa volta, dal momento che ha sempre amato le sirene si legherà all'albero maestro per non rinunciare al piacere o si tufferà in mare con l'illusione che quella melodia sia la vita vera.
Buonanotte
14 commenti:
Basilio il nome corretto della candidata è MARTA VISTOSU e non Vistusso, come a te scritto ieri.
Per quanto riguarda l'esito della riunione è sufficiente leggere le varie fasi del mio commento di ieri e sapere che le mie speranze sono state vane(ma mi sono ben gurdato la spalle).
Ulteriori commenti sulla riunione e sulla candidata a domani( se ne avrò voglia e tempo) ora mio figlio è ancora in piedi e vuole che guardi con lui Bolt il cane supereroe, e la cosa credetemi mi da più soddisfazione della riunione odierna.
Francesco
Come dite voi giovani, quoto al cento per cento la scelta di privilegiare Bolt. Rivelare senza tortura il nome dell'infiltrato mi costringe a rivedere la strategia dell'organizzazione. Grazie per la correzione che potevi sottolineare con maggiore benevolenza.
OPS, MAGIA ......Sul sito di FORZA PARIS è ricomparso Gigi....
grazie della precisazione, Gigi
Da ragazzo ho amato tanto il ciclismo, non perdevo una tappa del Giro e del Tour. Grandi campioni e grande lealtà dei gregari.
Poi c'era anche il Campionato del Mondo, ancora i grandi campioni e ancora i gregari. Qui però non sempre si capiva bene quale maglia indossassero sotto quella della nazionale.
Non so se Marta è stata iscritta al Giro o al C. del Mondo, vero è che forse negli ultimamente i nostri ciclisti indossano troppe maglie sotto quella ufficiale.
Prego Gigi. Non credo che, manco candidata ufficialmente, sia il caso di fare le pulci a Marta, sarebbe davvero ingeneroso e permettetemi fuori luogo. Insomma donna, giovane, laureata, precaria, credetemi sarebbe ingiustificato e ingiustificabile cominciare da li le critiche al partito o alla politica. Anche se per quel che la conosco Marta non ha nessun problema ad affrontare l'arena, ciò non toglie quanto sopra.
Scusate per l'intromissione ma il Gigi di cui si parla non sono io, ne ho fatto alcuni commenti in precedenza.
Gigi Garau
(P.S. di solito parlo in Consiglio Comunale)
I ciclisti a cui mi riferisco son quelli che devono sostenere il campione.
Ho conosciuto Marta nella precedente campagna elettorale, figuarati quando ho saputo della sua candidatura ho pensato che l'intero partito fosse rinsavito.
Fate un po di confusione con i nomi e le sigle, e sopratutto, secondo me, fingete di avere chissa quale sapienza e siete solo alle prima esperienza, con un panorama che cambia continuamente costringendovi a fare figure un po meschine, non vi sembra?
Monica
Ciao è molto che non scrivo, volevo solo sottolineare che la Monica del post di domenica 18 gennaio 2009 alle 23,30 non sono io. Un saluto a tutti. Monica Mascia
oggi, nel traffico in viale Marconi, mi sono accodato a "un'apixedda 50 special", era targata "PD 3" (che ho poi interpretato come "PD terzo"), aveva un sacco di immaginette attaccate al vetro, gli adesivi con Papa Giovanni e uno con scritto Forza Di Pietro. A quel punto mi è venuto il dubbio che quel mezzo potesse essere guidato da Veltroni o da Rutelli, ho tentato di avvicinarmi per vedere chi lo conducesse, ma tentando di fare una manovra proibita, si è ficcato in un tale ingorgo che era impossibile stargli dietro. Al che ho pensato: sarà mica un segno premonitore?
Grazie Monica Mascia per la sua precisazione,malgrado la tua assenza di questo periodo considero la precisazione di oggi un gesto d'attenzione e di rispetto verso il sottoscritto e i frequentatotri del blog. Questa la risposta alla tua omonima. "Cara Monica, e io che pensavo fossero errori veniali dal momento che non siamo il NY Times. Immagino la tua sofferenza a distogliere l'attenzione da chissà quali testi sacri per comunicarci la tua Weltanschaung. Rilassati è solo "pò di letteratura con la miseria della mia bravura" (P. Conte). Stai solo più attenta all'ortografia, gli errori, anche piccoli corrono il rischio di umanizzare i tuoi commenti, non sia mai detto."
Ciao, sono Monica..ehm, no..sono Massimo :D
(volevo aggiungere un'altra monica alla discussione :D)
anyway..Basilio, ti lancio un'idea..
che ne pensi di dare uno spazio ai candidati di Assemini sul Blog?
Voglio dire...lasciali lo spazio per una lettera aperta e perche' si dovrebbero votare.
Che ne dici? La parte tecnica, intendo coem inserirli, lo faccio io, che tu....;P
max
Posta un commento