sabato 14 giugno 2008


Basilio Scalas
candidato alla carica di Consigliere Comunale per il Comune di Assemini 15-16 Giugno 2008

5 commenti:

Magicasula ha detto...

Ciao Basilio! Complimenti per il blog...come per tanti altri è diventato un appuntamento quotidiano anche per me. Durante la pausa pranzo mi materializzo in un click nelle strade e nelle piazze di Assemini, quasi sento l'odore salmastro dello stagno che in questo periodo dell'anno diventa sempre più insistente, mentre in realtà quello che sento è lo smog di Piazzale Loreto, per noi resistenti il posto più bello di Milano. E' un peccato però che alcuni post non abbiano un padre, che rimangano orfani della rete, hai presente i satelliti abbandonati in orbita nello spazio?? Certi commenti non sono stati lasciati solo da spettatori ma anche da attori della scena, tu sei anche del settore...il coraggio e la forza delle proprie idee si dimostrano in primis con la propria faccia, se questa non è così fotogenica, con il proprio nome. Non verrò a votare, per ovvie ragioni, la distanza fisica e in questo momento anche quella politica, ma mi piacerebbe che tu annoverassi sempre tra le tue preferenze riportate una in più, la mia.

Anonimo ha detto...

è vero molti post non hanno un padre sono resi da tanti attori della scena degradati in questi anni prima a comparse e poi ad anime in pena senza volto.
Un attore ha voluto la scena tutta per se, ha fatto il suo monologo, per lungo, per troppo tempo.......

Anonimo ha detto...

Ebbene si ..ci siamo...domani appuntamento a tutti gli elettori a svolgere DILIGENTEMENTE il proprio dovere ed esercitare il proprio diritto di VOTO!!
Non sarò la prima a votare...questo è certo...ma lo farò magari di pomeriggio o in tarda sera come se fossi la PRIMA forte della mia convinzione e consapevolezza!!!
Improvvisamente mi sento scaramantica...perciò non aggiungerò altro...ahahahah!
Stefy

Egnatius ha detto...

Basilio guarda sempre oltre…..
Ho scoperto il significato (una parte è ancora da decifrare...) del messaggio, in scrittura hindi, riportato sulla targa posta nello sfondo della foto: “Stiamo partendo con la organizzazione della seconda edizione della festa di Montelepre, tenetevi pronti!
** *** *********** ******* ****** (ogni asterisco una lettera).

Massimo Usai ha detto...

Grande Egnatius ! E' vero tutto.... dice proprio quello! Ahahah...
ne abbiamo trovata un'altra a Mumbai, ma che pudore non abbiamo voluto pubblicare, diceva: Ricordatevi di andare a votare PD alle Elezioni di Assemini,ma sembrava troppo spudorata da pubblicare, sapendo ceh c'era gente che avrebbe tradotto al volo, come hai fatto tu...:-)

C'mon people...andiamo a votare (sto per andare, giusto per la precisione)