domenica 13 luglio 2008

citazioni incolte

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. Leggete per vivere." - Gustave Flaubert -

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa mattina mi sono alzato con l'intenzione di andare al mare, poi, ho visto il cielo nuvoloso e constatato che il venticello non lasciava presagire una bella giornata da mare, ho deciso di cambiare programma e ho iniziato a girovagare per siti e blog. Mi ha incuriosito una dichiarazione di Veltroni in cui dice che "chi vuole essere nel PD deve stare entro i limiti di un recinto". A questo punto mi sono venute alcune domande e, nonostante tutti i miei calcoli non sono riuscito a trovare risposte.
Ora, se dopo la messa domenicale, qualcuno del PD si collega, può dirmi quanto è grande il recinto di Veltroni? Poi, dov'è situato? Perché pare ci soffi molto vento (addirittura 18 correnti) manco fosse a Capo Nord. Se dopo la messa qualcuno mi fa sapere.......

Anonimo ha detto...

Non so di che recinto parli, ad ogni modo mi auguro che si chiuda dentro e che se ne perdano le chiavi. Ad ogni modo anche io questa mattina ho guardato fuori dalla finestra, mi sono accorto che il tempo era bello ma poi 30cm di taglio in pancia mi hanno obbligato a sistemarmi sul divano ed attendere chi scrive commenti sul blog per dialogare.
Per giunta mi sono scritto alcune pillole domenicali pure sul mio blog, per vedere se hai da dire qualcosa anche da quella parte.
http://tinyurl.com/krqee

ciao

Anonimo ha detto...

Buona domenica: vi saluto lascandovi una citazione:

Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi!"
Un consiglio: leggetevi il Gattoapardo..
Ciao.