Grazie per gli auguri e come dire per aver tenuto in ordine la casa. L'orario non e dovuto ai bagordi bensì ad una giornata di lavoro all'anfiteatro di Cagliari, iniziata alle otto di stamattina. Questo non mi ha impedito di godere dell'affetto di molti e beccarmi due splendidi regali: una bici da passeggio e una poltrona da lettura, le sfrutterò entrambe. A comunque ragione Roberto, il periodo e magico e oggi è il compleanno di Anna, nella foto con le amiche e il presidente.
Buonanotte
.

9 commenti:
Quindi deduco che L'Estate Asseminese sia niente altro che le celebrazioni della Fam. Scalas !!
Sono gelosi per i regali che hai avuto, specie la poltrona !
;-)
Auguri Anna
Massimo
ps) spero che domani non si debba celebrare i gatti che hanno fatto i gattini....;-P
"Geloso", volevo dire...;-)
Basilio un sacco di regali, e che regali! Massimo(che mi doveva invitare una bevuta), va in vaccanza chissà dove e non viene alla festa a Montelepre, qui a perderci solo io.
Basilio un sacco di regali, e che regali! Massimo(che mi doveva invitare una bevuta), va in vaccanza chissà dove e non viene alla festa a Montelepre, qui a perderci solo io.
Auguri a te, Anna, Alice.... meno male che la famiglia è finita....
Auguroni Bruno
Buon Compleanno Anna! un abbraccio, Marta
Questo blog, che inizialmente era il + interessante e se vogliamo anche simpatico, sta diventando di una noia mortale ! (il mio vuole essere un consiglio da amico).
Buona giornata a tutti
Anche se un pò in ritardo, ieri non sono riuscita a farlo, auguri di buon compleanno sia ad Anna che a Basilio.
X Anonimo. Ho una certa esperienza di Blog, visto che ne gestisco uno da quansi sette anni! Devo dirti che essendo gestiti da una sola persona, spesso possono avere dei cali che dipendono da mille cose. In questo momento questo Blog "soffre" (al confronto dell'inizio) di una serie di fattori che riguardano l'interessato (mille festeggiamenti, ma non e' che possa sacrificarli per il blog !), l"estate da voi certamente calda, molti in ferie, il Consiglio Comunale di Assemini che non fa nulla (Piu' di un mese dal voto, una lentezza che fa preoccupare...), e poi c'e' la "Poltrona", quella rallenta l'ispirazione! Io lo so. Per questo vorrei consigliare al Sig. Basilio, di spedire quella poltrona lontano da casa. Il mio indirizzo lo sai. :-)
Ad ogni modo siate fiduciosi, se le temperature diminuiscon di almeno 5 gradi, se il Cosiglio si riunisce, se voi non pensate alle vacanze, questo blog riparte alla grande.
Ora riflette il periodo dell'anno.
(ma sono sicuro che gia' da oggi si svilupperanno grandi discussioni...)
Ciao
Max
Posta un commento