Buonanotte
martedì 22 luglio 2008
cronaca di una tribù
Malgrado l'ottima arringa difensiva di Massimo, non ci sono dubbi, ha ragione l'anonimo che ieri segnalava lo scadimento del blog. Il punto vero per quanto mi riguarda, sta nel nel fatto che le scarse energie intellettuali disponibili, le uso per preservare e condurre a buon fine il lavoro che si sta facendo nel quartiere, tutto molto intimo e discreto e forse lontano dal carattere "open" del mezzo in questione. Credo che sia ormai chiaro che, se lo si ritiene interessante, la vitalità di "Assemini Futura" può essere garantita dai contributi esterni. Penso ad esempio al "Diario Consigliare", che mi aspetto che qualche compagno, amico o semplice conoscente, magari eletto, ci proponga. In ultimo, mi si permetta, un solo argomento in mia discolpa; ho iniziato a scrivere queste righe quotidiane contando su una busta di Golden Virginia, Smoking Blue e un numero notevole di accendini per la casa. Per sopravvenuta laurea, mezzo secolo e scaramanzie varie, ho deciso di rinunciare a quello splendido bruciar di gola, sostituendolo con delle pastigliette che sanno di pollaio. Ben altre tempre letterarie sarebbero state distrutte da una scelta così sciagurata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ora, la tua scusa per cercare di riprendere a fumare mi pare decisamente debole. Anzi, dire patetica.
Siete tutti cosi "voi drogati"....;-)
Io ti propongo un'alternativa. Vieni da me alcuni giorni, oggi ci sono 20-21 gradi, temperatura mite e che ispira. Magari riprendi "la vena".
Ma se riprendi a fumare sei solo "un debole"...:-D
Per quanto riguarda il Diario Consiliare....Ignazio? Che fine ha fatto? Chiamalo, coinvolgilo od obbligalo, vedi la soluzione migliore...;-P
max
Una domanda, ad Assemini è già stato fatto il Bando per la Raccolta Differenziata ? Ho visto quello per i contenitori ma niente che riguardasse la raccolta.
Anche io voglio fare una domanda: ma l'elenco dei consiglieri comunali si potrebbe pubblicare?
Grazie
qualcuno sta cominciando a trovare scuse...vedi di ispirarti magari dopo aver fatto un giretto in bicicletta per le amene vie di Assemini!!!
Io dopo aver smesso di fumare non ho mai più cambiato lavoro, nemmeno fidanzata, ho cambiato casa perché vivo con la mia fidanzata. Pensa che tu sei sposato civilmente e con rito religioso, se smetti anche di fumare, non è che mi diventi un diacono penitente?
Posta un commento