venerdì 1 agosto 2008

diario politico

Eppure c'erano tutti gli elementi per capire che sarebbe andata a finire così, macerie, solo un cumulo di macerie e ne sono certo, abbiamo appena incominciato.
Buonanotte

10 commenti:

Massimo Usai ha detto...

Giusto ieri parlavamo su chi era conservatore e chi progressista in questa Italia. Ebbene leggo sulla stampa isolana che il PD di cagliari si oppone all'abbattimento del S. Elia, considerandolo monumento (?!?!) storico.
Inoltre chiede una nuova commissione per l'assegnazione degli spazi...
idee retrogade + burocrazia democrista= Conservatori al massimo, pero' e' il PD, che dovrebbe "pensare" al contrario... anyway, sono fuori tema, forse. ma mi ha colpito questa notizia ed ho letto le motivazioni. Sono rimasto poco sorpreso. perche'?

Anonimo ha detto...

Solitamente non mi trovo d'accordo con le destre, ma in questo caso !!! Ho sentito una dichiarazione del Capogruppo del PD del consiglio comunale di Cagliari, dicendo che lo stadio S.Elia vale, se non ricordo male 50/54 milioni di Euro. Perchè non prova a venderlo per quella cifra ?
Un informazione Marco Espa si è dimesso dal consiglio comunale di Cagliari, e al posto di chi è entrato in Regione ? Mi sfugge; se qualcuno può aiutarmi !!!

Anonimo ha detto...

Vedo che sei di ottimo umore Basilio.....

Anonimo ha detto...

Scusate, qualcuno parli male anche di Rifondazione, così, per solidarietà

Anonimo ha detto...

Non so cosa intendi, ma si capisce che sei incazzato. Contro chi? Contro cosa? Ad ogni modo hai sicurmente ragione.
Enrico

Basilio Scalas ha detto...

"Valerio sindaco"

Anonimo ha detto...

roba seria da fare? niente ehhh

Anonimo ha detto...

Se non ho capito male oggi Veltroni è andato a pranzo con Schifani e ha mangiato una spigola. Questa è un'ottima notizia perché il pesce fa diventare più intelligenti (per Schifani però, non c'è speranza), quindi possiamo supporre, che con l'apporto del cibo odierno, riesca a trovare risorse intellettuali per risolvere la disputa nel PD sardo.

Anonimo ha detto...

Basilio quante spigole ti sei mangiato?dai su.lisa

Massimo Usai ha detto...

Aggiungo argomento. Questa sera, Boris Johnson, sindaco Conservatore di Londra, si e' espresso chiaramente in favore di mr. Obama perche vinca le elezioni amaericane. Dicendo che sarebbe un bene sia per l'enorme popolo di pelle nera americana e sarebbe un bene sia per ilr esto degli USA e del Mondo stesso.
E' una notizia che secondo me si lega bene alla questione che dicevo ieri sulle barriere fasciste/comuniste che si sono trattate su questo blog in questi giorni.
Fini non l'avrebbe mai detto cosi come veltroni non dira' nulla in favore per Cameron dei Conservatori in UK... perche' tutti recitano parti piu' che esprimere reali opinioni.
Se loro hanno barriere, non mi sorprende che possano averle anche le discussioni, alle volte...

max