sabato 16 agosto 2008

La canzone della settimana

27 commenti:

Anonimo ha detto...

E questa canzone?si mi piace,ti da la carica,pero'FA PENSARE A QUELLLA TIPICA FAMIGLIA AMERICANA che si alza dal letto la mattina e inizia a preparare la colazione cantando e lanciando frittelle!.....FERVIDA IMMAGINAZIONE...Lisa

Anonimo ha detto...

Canzone stupenda. Era anche la coda del film Tutti pazzi per mary. Bravo Basilio. Ottima scelta.

Anonimo ha detto...

Quando questo Blog riprende vita?!?!?

Anonimo ha detto...

a quel tempo si cominciava a stare bene,nascevano sogni,fiorivano speranze,s'affacciava una vita migliore.invece è andato tutto storto,non abbiamo avuto fortuna.

mauro corona

Massimo Usai ha detto...

Concordo con chi richiama novita'.
Vogliamo Basilio in forma come fino a una settimana fa.
Oggi non vado a letto fino a quando non leggo un post nuovo.

Anonimo ha detto...

dopo i cinquanta,se uno non è proprio tonto,sa che la vita va mangiata direttamente dall'albero,non va raccolta in ceste per farne provvista. dopo i cinquanta,il tempo
si mette a correre,accelera...................si tira avanti,allora,con l'accortezzadi non fare deposito,di non mettere la vita in banca sperando di ritirarla con gli interessi.

mauro corona

Anonimo ha detto...

Sono tornato, a proposito di canzoni, ho sentito in giro che il prossimo inno del PD sarà "Italia Italia" di Mino Reitano. Siccome non la conosco, non è che qualcuno la posta?

Anonimo ha detto...

quando missionari giunserò qui, gli africani avevano la terra e i missionari avevano la Bibbia. Ci insegnarono a pregare ad occhi chiusi. Quando li aprimmo, loro avevano la terra e noi la Bibbia - Kenyatta Jomo

Massimo Usai ha detto...

Se l'Italia non convoca sardi alle Olimpiadi, gli ori saranno sempre di meno.


(massima sardo-nazionalista del Secolo in corso)

Anonimo ha detto...

x l'anonimo del PIL, hai visto che se anche "non lavoriamo" e scriviamo su questo blog lo scorso anno il "saldo pro capite tra quanto la Regione ha ricavato e quanto ha speso, nel corso del 2007, vede la Sardegna al primo posto (con un saldo attivo di 775 euro) ". Questo vuol dire che se facciamo il federalismo fiscale noi ce la caviamo benissimo, a questo punto si può veramente pensare di fare una "nazione comunista sarda".

Massimo Usai ha detto...

x Monica..una specie di taiwan?
A me sta bene, almeno si va alle Olimpiadi a farci onore...
specie nel tiro ai cartelli stradali.
:-)

Anonimo ha detto...

Ciao Massimo, i sardi possono sempre fare come il Regno Unito, una bella serie di colonie, dove portare civiltà e democrazia, e con i nuovi sudditi (se non vincono), connazionali (quando invece prevalgono), e portare a casa qualche medaglia in più.

Anonimo ha detto...

PS X Massimo oltre al tiro al cartello stradale, ce la caviamo bene anche nella disciplina della "leppa libera". A proposito è vero che l'Inghilterra vuole inserire il tiro alla volpe e la caccia al principino William come discipline olimpiche?

Massimo Usai ha detto...

x Valerio...uhm..il tuo commento era poco "di sinistra", ma molto stile leghista, se non te ne sei accorto...
specie quello delle 15.56

:-(

max

Anonimo ha detto...

Concordo sul giudizio di massimo sul commento di valerio. Forse faresti bene a riscriverlo.
Enrico

Anonimo ha detto...

e ti lamenti? Sai che proprio in questi giorni, tutti gli esponenti del PD, stanno coprendo di elogi il ministro Calderoli per la sua proposta di riorganizzazione federale dell'Italia? Comunque la lega è arrivata buona ultima a scopiazzare frasi coniate da ben altre intelligenze. Quella alla quale io mi sono rifatto, è di un giocatore di cricket indiano che intorno al 1950, rifiutò di giocare in una squadra inglese. Comunque, a Oliena i cartelli stradali "sono tutti sparati", ma è vero, che anche Zola quando era in Inghilterra praticava questo sport?
P.S. durante le vacanze ho letto la storia del colonialismo, fra non molto mi passa.

Anonimo ha detto...

L'Italia non sa valorizzare le sue colonie. Infatti la Sardegna e' abbandonata a se stessa. Ma in compenso i sardi sono convinti di non essere colonia. Alemno questo, l@italia ha fatto bene nel cervello dei sardi.

Anonimo ha detto...

ogni tanto incontro la donna....la saluto con affetto.mi vuole bene come allora,lo dimostra abbracciandomi forte.ancora mi domanda se sto bene,se ho mangiato,se sono contento.lerispondo sempre di si,come una volta,ma spesso mento.

mauro corona

Anonimo ha detto...

Io ribadisco, facciamo una "nazione comunista sarda", aperta a tutti i popoli e chiusa alle razze. Dove si lavori non più di quello che ogni uno ha voglia ... continuo dopo adesso devo uscire. Qua si è ancora tutti in vacanza anche il cane.

Anonimo ha detto...

l'Italia, essendo essa stessa una colonia (del Vaticano), non è in grado di valorizzare un bel niente. Speriamo solo che il mare e le nostre origino barbare ci salvino dal clericalismo politico-reazionario che in questo momento impera in tutti i partiti tranne uno, chi indovina qual'è per premio lo iscrivo d'ufficio. N.B. il concorso scade alle 10:30 quando io esco per andare a Costa Rei (nota anche come spiaggia dei comunisti). Quando rientro vedrò se qualcuno ha vinto.

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=uLJ_QVfT_wM

non c'entra una mazza pero è maestosa

Anonimo ha detto...

veramente emozionante rivedere questo pezzo intramontabile OK LUX

Anonimo ha detto...

ma delle olimpiadi niente niente?

Anonimo ha detto...

''compagni:julio romero de torres,eminente operaio dell'arte,gloria di cordoba,è morto''

Anonimo ha detto...

Basilioooooooooooooo dove sei?lisa

Massimo Usai ha detto...

x Marco: SulleOlimpiadi ci sono stato sempre io. 18 ore su 24 davanti alla Tv e commento giornalisero sul mio bog. Link di lato a destra (How am I driving?)

ok..questo si chiama Spam, ma suvvia... se Basilio non scrive..ehm...

max

Anonimo ha detto...

vorrei sapere se è vera la voce che circola, in merito a delle nuove primarie del PD (compresi gli anomali votanti di destra), per nominare il giudice che dovrà decidere chi sarà il legittimo segretario regionale.