mercoledì 10 settembre 2008

diario politico

Passata la sbornia papale si torna alle miserie terrene, anche se la flagellazione a cui si sottopone il partito ha indubbiamente qualcosa di mistico. Si è chiusa la prima festa democratica con Walter che non ha trovato di meglio che attaccare Parisi e Di Pietro in maniera palese e D'Alema in forma più velata. Chissà quanto sarà rabbuiato quando scoprirà che la sua segretaria regionale è ancora senza maggioranza, anche se un miracolo da qui a sabato e sempre possibile, per i miscredenti vedere il sito del presidente, nel quale troneggiava ieri il tedesco in ermellino. A livello locale finite le ferie pare che si consideri superfluo discutere di argomenti così complicati e verremmo informati a decisione presa la prossima settimana. Intanto parte l'offensiva consigliare che come come apprendiamo dalla stampa, riguarda nomine, enti, ecc..
In attesa della rivoluzione o semplicemente del puc, accontentiamoci.
Buona giornata

9 commenti:

Anonimo ha detto...

L INCOMPETENZA SI MANIFESTA CON L USO DI TROPPE PAROLE.

Anonimo ha detto...

calloi! (solo una)

Anonimo ha detto...

anche due (calloi tontu)

Anonimo ha detto...

anche non usando gli apostrofi dove servono.

Anonimo ha detto...

Ma il PUC?!?!? Se ne parla o era una promessa berlusconi's style?!?

Anonimo ha detto...

Il PUC è una nota dolente, da Piano Urbanistico Comunale, sembra diventato : Pericolo Urgente per Consiglieri.
Pare non si riesca a "chiudere" tutti i "portali" Trad. non tutte le "famiglie" sembrano soddisfatte quindi.......

Anonimo ha detto...

Quindi siamo alla solita storia..ritardi mentali che causano ritardi seri dell'economia...
bene, non mi sorprende, per niente.
Non si sarebbe stati capaci noi e non lo sono neanche loro. ne traggo le conseguenze logiche: cioe' che Assemini e' proprio alla frutta. Attendo smentite serie. Concrete e reali.
ma i nostri consiglieri perche' anziche' leggere solo il blog, non ci scrivono? Simone? Nioi? etc etc..attendo vostre opinioni e notizie...il mondo attende !
:-)

Anonimo ha detto...

Viste le recenti "Procedure" urbanistiche non conviene a nessuno che quel piano venga approvato se non ai cittadini elettori, (tempo due tre anni e saranno chiamati con le loro tasse a sanare le "ambigue situazioni costruttive"), che si affidano ai politici di turno, i quali spesso non sanno nemmeno che cosa sta succedendo, "sedati" con favori dal "grande capo bianco".

Massimo Usai ha detto...

Minica, se non passano il PUC entro 4-5 mesi, fanno una figura di merda che la gente poi non li vota piu'... (ok, l'ultima parte l'ho detta pensando non all'Italia, lo so...;-P)

Max