martedì 7 ottobre 2008

diario politico

Ho visto che i contatti su facebook crescono e al solito non so cosa fare, per fortuna l'ottima redazione porrà rimedio quanto prima. Ho chiesto a Luciano Casula se ci poteva fare uno storico sintetico del PUC. Date, approvazioni, rinvii e quant'altro. Ha accettato con piacere, condividendo l'obiettivo della campagna, mi è sembrato perplesso solo della proposta di sintesi. Acquisiti gli atti propongo un forum. Giancarlo Scalas e Carla Marras, moderatore Roberto Spina, entro il mese di ottobre si potrebbe fare, in un paese normale. E tornata sul blog Maestra Roxane, che non è del tutto convinta della bontà dell'ultima riforma scolastica. Sono sicuro che sarà una fonte utile di informazioni e osservazioni per il futuro. Le ho chiesto di non essere così "arrabbiata", a detto ok se pubblichi la foto della santa, fatto.
Buonanotte
  

3 commenti:

Roberto Spina ha detto...

Leggo il post proprio prima di chiudere (tardi, domani si lavora) una lunga giornata e tu mi vuoi togliere il sonno...
Scherzo, non so se adeguato, ma sono a disposizione. Confesso che preferirei un ruolo da provocatore, ma mi adeguo al super partes.

Anonimo ha detto...

Ok ci sono arrivato....
Caro Socrate ricordati però che con me hai sempre marcato a zona, mentre ancora oggi gran parte delle squadre amatorali fanno marcare a uomo.

Anonimo ha detto...

scusa Basilio x la parolaccia, ma avevo appena saputo che il decreto legge sullo Sfascio della scuola era passato con l'ausilio del voto di fiducia al parlamento.
Non usiamo più per cortesia la parola riforma della scuola perchè la scuola ha davvero bisogno di essere riformata nel suo insieme per tutte le cose che abbiamo detto ieri e che man mano verranno fuori dalla discussione, ma questi non sanno niente dei problemi gravi che la affliggono. Nelle apparizioni televisive dei vari ministri si evocano con nostalgia i vecchi maestri di una volta, quelli che sono stati un esempio e che magari, a questo punto con lungimiranza,li aveva ammazzati di nerbate!
Vespa si collega con la vecchia, (perchè la maestra migliore deve essere pure vecchia)insegnante della Gelmini che lo adula e gli dice pure che è bello!!!!!!!
Hai capito perchè sono inc.....perchè la gente non si rende conto di quello che passa e con nostalgia tutti si ricordano del volto dolce della maestra dalla penna rossa e non parlano di altri pessimi esempi come il famoso maestro Puddu della scuola di Assemini che ha picchiato violentemente generazioni di bambini.
insegnante in ritardo(devo andare a scuola)