venerdì 21 novembre 2008

diario politico

Pensavo di scrivere perché considero il puc ad alto rischio, ma ci rinuncio, lo farò in questi giorni, ho paura che avremo molto tempo e sono abbastanza stanco. Un doveroso ringraziamento agli animatori del blog, anche quelli comici.
Buonanotte

7 commenti:

TONY ALESSANDRO ha detto...

Il Direttore chiede aiuto e io nel mio piccolo ci provo.
Ho visto con piacere il livello di discussione ANIMATADALLANONIMATO, credo sia stato il solito tentativo di punzecchiare chi ogni giorno,nonostante tutto e tutti, continua a manifestare le proprie idee, pur non appartenendo alla categoria dei perfetti:categoria formata dalle persone moralmente ineccepibili, dotate di ottimo titolo di studio con relativo ottimo lavoro, appartenenti magari a "buona" famiglia...che li lancia anche verso una carriera politica eccetera eccetera eccetera. Ma, come si è visto, non ha neppure la liberta' di mostrare il proprio volto , è costretto a fare ironia sulla professionalità dei blogger .
Che tristezza:-(((( per essi.

A proposito senza pizzaioli ed eletticisti, la vita sarebbe molto meno bella!
Mentre senza anonimi:-))))

Massimo Usai ha detto...

Toglietemi tutto, ma non la pizza alla buffala o il mio stero, il mio ipod o computer..ah, si...servono pizzaioli e elettricisti per questo... inevce molte altre professioni potrebbero anche sparire...i burocrati, ad esempio...

:-)

Anonimo ha detto...

Bella questa storia degli elettricisti e pizzaioli.. ahahaha.. alle volte ci sono battute micidiali su questo blog.

Enrico

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

Non ho capito chi è il pizzaiolo.
Francesco

Anonimo ha detto...

evviva gli elettricisti, evviva i pizzaioli!

Anonimo ha detto...

evviva anche le baby sitter della scuola!!!