giovedì 11 dicembre 2008

diario politico

Non voglio trovare scuse ma sono rientrato un quarto d'ora fa da Olbia e il briciolo di pensiero che mi rimane non lo dedico ai golpisti che approfittando delle mie assenze per lavoro mi riempiono il blog di messaggi di sostegno a Soru, bensì ad Arina che ancora non conosco di persona ma pare che sia una bellissima ragazza. Ha più o meno quattordici ore e con i suoi tre chili e mezzo ha riempito di felicità la vita di Ella e Valerio e di zio Basilio. Benvenuta Arina e scusa per il disordine.
Buonanotte  

6 commenti:

Massimo Usai ha detto...

Auguri. E sono sicuro che imparera' ad usare Aperture prima e meglio del padre.
;-)

Massimo

Anonimo ha detto...

Aguri,non conosco nessuno ma:benvenuta al mondo!lisa

Roberto Spina ha detto...

Mi associo a Lisa (anche perchè così smentisco che nessuno la ... consideri).
Augurissimi.

Roberto Spina ha detto...

Poi volevo segnalare qualcosa, ma volevo rinunciare per non distogliere le attenzioni dalla nuova arrivata, poi ripensandoci, proprio a favore della nuova arrivata penso che dovremmo discutere seriamente e far sentire le nostre voci, sulle posizioni retrograde (direi persino antistoriche) del governo sulle misure di tutela dell'ambiente. Stanno combinando un danno incalcolabile: prima di tutto all'ambiente stesso, che continuerà ad essere vittima di processi industriali ormai dichiaratamente incompatibili con la sua e nostra sopravvivenza, all'immagine dell'Italia e degli italiani ben al di là delle battute poco spiritose del sedicente Presidente del Consiglio, e al sistema produttivo, che continuerà a procrastrinare un inevitabile adeguamento al nuovo scenario e che, quando sarà attuato, vedrà le imprese italiane in forte ritardo rispetto al resto del mondo. Insomma, un disastro sotto tutti i punti di vista, glielo vogliamo dire (pensando soprattutto ad Arina)?

Anonimo ha detto...

Anche io Lisa, quando faccio un commento, non mi risponde nessuno, ma suppongo faccia parte del gioco, e forse e meglio cosi
loic

Anonimo ha detto...

che ridere...grazie a tuttix la considerazione,sono solo un po dengosa!che bona questa bimba!lisa