Buonanotte
giovedì 11 dicembre 2008
diario politico
Non voglio trovare scuse ma sono rientrato un quarto d'ora fa da Olbia e il briciolo di pensiero che mi rimane non lo dedico ai golpisti che approfittando delle mie assenze per lavoro mi riempiono il blog di messaggi di sostegno a Soru, bensì ad Arina che ancora non conosco di persona ma pare che sia una bellissima ragazza. Ha più o meno quattordici ore e con i suoi tre chili e mezzo ha riempito di felicità la vita di Ella e Valerio e di zio Basilio. Benvenuta Arina e scusa per il disordine.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Auguri. E sono sicuro che imparera' ad usare Aperture prima e meglio del padre.
;-)
Massimo
Aguri,non conosco nessuno ma:benvenuta al mondo!lisa
Mi associo a Lisa (anche perchè così smentisco che nessuno la ... consideri).
Augurissimi.
Poi volevo segnalare qualcosa, ma volevo rinunciare per non distogliere le attenzioni dalla nuova arrivata, poi ripensandoci, proprio a favore della nuova arrivata penso che dovremmo discutere seriamente e far sentire le nostre voci, sulle posizioni retrograde (direi persino antistoriche) del governo sulle misure di tutela dell'ambiente. Stanno combinando un danno incalcolabile: prima di tutto all'ambiente stesso, che continuerà ad essere vittima di processi industriali ormai dichiaratamente incompatibili con la sua e nostra sopravvivenza, all'immagine dell'Italia e degli italiani ben al di là delle battute poco spiritose del sedicente Presidente del Consiglio, e al sistema produttivo, che continuerà a procrastrinare un inevitabile adeguamento al nuovo scenario e che, quando sarà attuato, vedrà le imprese italiane in forte ritardo rispetto al resto del mondo. Insomma, un disastro sotto tutti i punti di vista, glielo vogliamo dire (pensando soprattutto ad Arina)?
Anche io Lisa, quando faccio un commento, non mi risponde nessuno, ma suppongo faccia parte del gioco, e forse e meglio cosi
loic
che ridere...grazie a tuttix la considerazione,sono solo un po dengosa!che bona questa bimba!lisa
Posta un commento