sabato 13 dicembre 2008

La canzone della settimana



No distance left to run
by Blur

Nuovamente live il prossimo 2-3 Agosto. Maggiori notizie in questo punto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi. Volevo chiedere: novità sul puc? E sull'ICI che si dovrà pagare entro martedì sui terreni del puc? Mereu ci farà il regalo di natale approvandolo entro l'anno? Saluti Antonio.

Anonimo ha detto...

Ci vuole pazienza. Gli amministratori, e anche i gestori di questo blog, sono troppo impegnati con le luminarie natalizie. Solo che senza permessi non funzionano bene. Fumo negli occhi, ma tanto paga Soru, ancora per quest'anno.

Massimo Usai ha detto...

Scusate, ma su questo post della canzone, si parla di questa meraviglia di canzone...che se ascoltate bene ha un significato politico-progressista di non poco conto.
Gioite per i Blur e andate a comprare il Panettone con il Prosecco.
per il resto imparate dai ragazzi greci, che almeno hanno sul serio voglia di far vedere che hanno un minimo d'anima...

max

Massimo Usai ha detto...

Ad ogni modo siamo sempre pronti al compromesso e all'accordo. Quindi il PUC non passera' mai. Invece bisogna fare sul serio coem in Grecia. Far sapere alla rimanente vecchia-assemini che ci sono generazioni arrabbiate e con forze da investire in spazio e futuro, ecco, forse sarebbe il caso di cominciare a fare sul serio. E invece c'è una violenza sporadica, disorganizzata,una violenza verbale che non spaventa, perche' poi si "aggiusta" e si "normalizza", votando i soliti uomini, compromessi o con slogan da 4 soldi, che fa dire ai nonni che i nipoti hanno perso i "valori" e siamo allo sbando; materiale buono per i servizi di italia1. O ci si organizza e si promuovono alternative forti, o si rade al suolo. Che poi sarebbe una soluzione positiva considerando coem e' stata costruita Assemini da oramai secoli. mai nessuna idea seria ed ora i figli dei vecchi responsabili di questo schifo urbanistico, sono al comando e al potere e fanno paura (a chi?) usando lo strumento del ricatto sul PUC. E non l'approvano perche' il ricatto non vogliono che cada. Cosi come, per lo stesso motivo, la scorsa maggioranza l'ha bocciato.
E si dovrebbero vergognare per questo oppure dovreste farli vergognare. fatte come volete. L'importante e' che ne sentano il peso almeno morale.
Max