lunedì 5 gennaio 2009

diario politico

Domani per gli smemorati si chiude la campagna "weloveassemini", il piano urbanistico, l'impegno di Paolo Mereu in campagna elettorale, la posizione del partito, una catastrofe, come sempre. Come andrà a finire la storia è prematuro dirlo, certo l'esperienza precedente sembra non sia stata molto formativa per tutti gli interlocutori in campo, a meno che non si consideri questa la migliore sorte del puc, uscire ogni tanto dal cassetto e distribuire parcelle a qualche prestigioso studio professionale. Credo che dopo le regionali Mereu dovrà avrà le prime gatte da pelare nella sua maggioranza, le prime avvisaglie già da qualche tempo circolano nella rete. Per fortuna finita una campagna se ne comincia un'altra, quella che inizia domani alla fiera, tende a dimostrare che la Sardegna non è un paradiso perché non abbiamo ubidito pedissequamente al presidente. L'ultima notizia vuole che Soru non accetterà il collegamento con qualsiasi lista che comprenda candidati che gli abbiano votato contro, fosse anche una volta sola. Intanto domani grazie al buon cuore di un utente facebook, fonte L'Altra voce, autobus gratis da tutta la Sardegna per poter partecipare alla consacrazione numero due, ma è come nuova.
Buonanotte

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La banda dei soliti ignoti (in questo caso noti)ha dato inizio al piano per mettere a segno il colpo del secolo (sig.). Le cubature voleranno di quà e di là ed il monopoli del PUC si dipingerà di nuovi colori. I padroni del vapore, accompagnati dai fedelissimi ascari, armati di squadrette e pennarelli metteranno in piedi il piano che a similitudine di quello della banda dei soliti ignoti...porterà qualche piatto di minestrone sulla tavola dei conviviali. E' triste, anche se abbondantemente scontato, constatare che in una cittadina come la nostra un pugno di mascalzoni possa modificare a proprio piacimento il futuro dell'intera cittadinanza. Purtroppo questo sistema funziona così....grazie a Dio il mondo è grande e c'è posto per tutti. Bye Bye Assemini..

Massimo Usai ha detto...

Non so...non mi sorprende nulla. Anzi, mi sarei sorpreso del contrario. Purtroppo il Consiglio Comunale e' sempre composto "da grandi teste", che si parlano sopra e non realizzano nulla... era cosi prima, e' cosi (e peggio) adesso...
un appunto (negativo) per i DS...ma per cosa avete due blog se non aggiornate ma? Possibile che non si usino elementi cosi basilari per parlare di cose importanti coem il PUC? Oppure al partito ci sono troppe opinioni differenti al riguardo? oppure pensate che solo chi va in Sezione possa dare un consiglio o partecipare alla discussione?

Grazie

Anonimo ha detto...

Napoli 2008
IL SEGRETO DI PULCINELLA. Romeo aveva rapporti con molti assessori di Napoli e di Roma. L'unica a non saperlo era Giulietta.