Buonanotte
giovedì 21 maggio 2009
diario politico
Come va? Mi verrebbe da chiedere, a quelli che con pazienza tra un link e l'altro, passano ogni tanto a curiosare tra queste pagine. Sentite anche voi che il ferro sta intaccando il nervo? Avete i miei stessi dubbi sul limite che per quanto lo si voglia esorcizzare si fa sempre più prossimo e minaccioso?. Se negli ultimi tempi, non avete modificato in modo radicale anche solo un piccolo atteggiamento intellettuale, personale, politico o sociale, non sforzatevi, le risposta è implicita, va bene. Peccato, qualche buon suggerimento di questi tempi sarebbe davvero utile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
lo vuoi un suggerimento da me?
Oppure in questi tempi non ti fidi?
;)
Il TAR ha dato ragione a Clementina Forleo e ha sconfessato il Consiglio Superiore della Magistratura guidato dalla coppia diessina/biancofiore Napolitano/Mancino. Vorrei che questi due signori chiedano pubblicamente scusa alla Forleo. Vorrei che il processo Unipol sia riaffidato al più presto al magistrato Forleo. Vorrei che D'Alema non si rifugiasse dietro al Parlamento italiano e Europeo come sotto le gonne della mamma per evitare il suo coinvolgimento nel processo Unipol. Il PDmenoelle (in stretta collaborazione con il PDL) ha orientato il giudizio del CSM nei confronti di De Magistris, della Forleo, di Apicella. E' la fotocopia del PDL. Il gemello scemo. Le accuse di Rutelli a Genchi sono l'eco di quelle dello psiconano.
Clementina facci risognare, finisci il lavoro! Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.
Beppe Grillo
Cavolo, adesso beppe grillo legge il tuo blog?!?!?
Sono geloso, lo sai? Il mio blog lo leggi giusto tu (Basilio) e altri 4-5 simili a te/noi..sigh*
;)
incoraggiare un giudice a farci sognare lo considero sempre frutto di menti poco equilibrate.
l'intervento di un giudice è sempre una cosa triste,e se l'intervento è a tutela della democrazia questo è segno che ben altro non ha funzionato compreso il nostro giudizio sugli eletti.
purtroppo mi sento circondato da tifosi di qualsiasi cosa,compreso il qualunquismo,come in questo caso.
penso che a questo paese manchi disperatamente una maggioranza ragionevole e matura,in grado di usare la ragione più della passione infantile,che è bella cosa se usata nei luoghi opportuni,giochi,stadi,ecc.
se insisteremo con questa incoscienza della realtà e dei doveri di cittadini non penso che la storia ci assolverà.
marco
Sono morti a grappoli.
Come acini uccisi dalla stessa malattia.
il profitto.
Hanno votato la speranza disperata di chi non spera più.
per pochi soldi e molto amore per i compagni sono caduti fino in fondo al pozzo.
Generosi incoscienti.
Non avranno il monumento di Buggerru.
Saranno come tutti gli alri grappoli di questa vendemmia maledetta
marco
Posta un commento