martedì 16 giugno 2009

diario politico

Non tutti i vigliacchi vengono per nuocere, oggi grazie ad essi, mi sono ricordato di riprendere in mano e studiare il dossier del pastificio Puddu di Siddi e la sua riconversione a centro di produzione culturale. La vigliaccheria in questione non è riferita al nick name, cosa abbastanza usuale per il web. Si tratta degli argomenti da mollusco frustrato, da mezzo uomo o donna che sia. Tirare fuori feste dell'Unità risalenti ad anni nei quali non esisteva neanche Craxi, figuriamoci Berlusconi, giusto per sversare un pò di veleno su persone completamente estranee a quanto si sta scrivendo su queste pagine, è un esercizio di pura coglionagine umana, aggravata dallo scopo sociale del nostro-a: difendere la comodità e l'inattaccabilità del misero scranno sul quale poggia o spera di farlo le sue pavide chiappe. 
Buonanotte    

5 commenti:

Massimo Usai ha detto...

Che poi a te pare giusto? Sono anonimi e fanno accuse a persone senza fare nomi. Cosi io, che pure c'ero in questi periodi di "terrore ad Assemini" (?!?!?) non capisco di chi parla e non riesco a mettere a fuoco persone, nomi ed episodi... ed ora coem cavolo dormo?
ma poi penso anche, che in questi anni ho fatto altro, pensato ad altro, vissuto per altro, etc etc...cosi non mi ricordo questi particolari cosi "visicidi e pericolosi" per l'essere umano (?!?!?)...si vede che invece c'e' gente che vive ricordando questi episodi, stimola il gossip, vive le esperienze che gli trasmette la TV nella sua vita di tutti i giorni....

che bella vita...=D

;))

ma ora io come dormo? Rimane la domanda principale del tutto. Ovviamente la colpa e' tua... che credo sia il famoso fonico che viveva di contributi pubblici (alla Festa dell"Unita'? cavolo... potevamo anche dividere, cavolo... =D)... "fonico"... well..much better of the time you was a "Pizzaiolo" (O forse ero io?..boh...)..ed allora eri il DJ?
Ma che cavolo...non ci capisco piu' nulla. Basilio, riprendi le redini del gioco, questa gente ha bisogno di te, di noi... ha bisogno di rinfrescare le memorie e potersi sfogare nell'ombra che la Tv da 42" gli crea nella sua stanza...

hey... la settimana prossima inizia Wimbledon..lascia perdere tutto e corri da me... Fragole & panna../..Pims & Donne.. (ok..ora non potrai piu' venire lo so...:D)

ahhah


Buona notte..a te, che dormirai...io staro' a pensare a chi vendeva i biglietti alla Lotteria...:))))

Anonimo ha detto...

LOL..alla fine "il carattere" asseminese-campidanese viene sempre fuori....rabbia, schiuma alla bocca, frustrazione...ahahaha...
Basilio, sei un grande, bastano poche parole e vengono fuori tutte le caratteristiche che gli studiosi mettono anni a capire.....
ha ragione massimo...
che reazione da macho...sti cazzi!

Anonimo ha detto...

Povero il nostro bloggher incazzato, lui si che di coglionaggine se ne intende, non ha dubbi nell'esprimere giudizi taglienti ed efficaci. Confonde uomini e donne come se fossero noccioline al solo scopo di risaltare la sua indiscussa fama di "tombeur de femme".
Deve molto alle donne, fosse altro perchè forse hanno avuto il coraggio e la pazienza di assecondarlo nel suo delirio di onnipotenza e presunzione.
Non è frustrazione...è solo becera stupidità provinciale di un ragazzo che è rimasto fermo nel fango di montelepre e che nella vita ha conosciuto solo il lavoro...degli altri!

Basilio Scalas ha detto...

Scusa ti sei dimenticato di firmare, mi pare che ti sia dimenticato anche il richiamo annuale dell'antirabbica, dottor Mandas stasera è aperto. Suerte.

Anonimo ha detto...

è la seconda volta che qualcuno considera pelandrone persone che io ho visto lavorare 48 ore di seguito,e spesso gratis.
Vi ho riconosciuto.
Siete quelli che nascosti nel branco picchiate i più deboli,vi date toni duri per lucidare il vostro esoscheletro.
Ma non mi farò trasportare dalla rabbia e neanche incoraggiare dalla barriera vigliacca di questa tastiera.
rimanere anonimi vuol dire togliersi la speranza di trovare il coraggio in futuro di esprimere le proprie opinioni,e sopratutto non dare alle proprie opinioni dignità di essere espresse.
continuo a consigliare agli anonimi un buon analista.
MARCO