mercoledì 8 luglio 2009

diario politico

Ieri mentre tra arte, scienza e magia chiudevo la bella esperienza al nuraghe arrubiu di Orroli, uno o più sconosciuti si son presi la briga di visitare più di duecento pagine del blog. Insomma se lo sono sfogliato tutto. La cosa mi ha sorpreso e ho pensato che avessimo conquistato l'attenzione un pò morbosa di un neofita. Il commento di Tonio mi ha invece aperto gli occhi sulla dura realtà. Abbiamo disturbato il manovratore e lo stesso prima di esporre in aula consiliare gli argomenti del blog sul puc, probabilmente incaricando un dipendente ha voluto verificare la pericolosità di quanto andiamo scrivendo. Non conosco gli argomenti usati, anche se non mi viene difficile immaginarli e devo confessare che non me ne frega niente.
Buonanotte   

10 commenti:

Massimo ha detto...

guarda, e' successo anche al mio blog...ma so chi e' stato... ed era una bella ragazza..=DD
Mi dispiace per te ch fosse un consigliere comunale...;)) ahahah

tonio scano ha detto...

Devo ancora una volta concordare con l'analisi di Massimo. Assemini vent'anni fa aveva un ruolo importante almeno economicamente. Sono oramai anni che regrediamo.

Massimo Usai ha detto...

scusa Tonio... ma cosa e' accaduto in Consiglio Comunale? perche' si e' parlato del Blog? In che termini? E chi ne ha parlato?

Anonimo ha detto...

Capito, il pettegolo sardinglish? Come l'altro pettegolo locale a cui ha passato il testimone dopo la trombata che non gli lascia l'anima in pace, era sicuro di diventare sindaco e dopo essere scappato con la coda tra le zampe ha incaricato questo omino locale come spia e provocatore, che bella figura progressista, complimenti vivissimi. Avete mai pensato di andare a lavorare picciocheddus anziche' giocare con internet??

Massimo Usai ha detto...

lavorare? Nooo..ma sei matto?!? Noi seguiamo il Presidente del consiglio..solo scherzi e puttane..e prendiamo per il culo la gente coem lui....
siamo toghi?

Comunque grazie a cielo non sono diventato Sindaco....io non credo in Dio, ma si vede che qualcuno (o Lui..) ha voluto farmi il favore...pensaci caro anonimo...adesso sarei coem te...mamma mia..speriamo di dormire stanotte...brrrr...

;)

Anonimo ha detto...

Caro anonimo per quelli che come te e come sono rimasti non posso dire altro che "lasciate ogni speranza voi che rimanete".
Rimanere haimè non è altro che mancanza di coraggio.
Qualcuno anzichè scrivere su questo sito avrebbe dovuto ricordarsi di chiamarmi alle 18.

UNO FAMOSO CHE SI SENTE ANONIMO.

Basilio Scalas ha detto...

?.

Massimo Usai ha detto...

IO ho capito... ahahhaha....il secondo anonimo e' un grande...:)))
Ma alle 18 mi guardavo un film iraniano con sottotitoli in un cinema in centro e non potevo proprio perche' era una promessa che avevo fatto settimane fa....
=D

Basilio...don't worry....everything it's fine... :)))

Continau a fare il "pettegolo" e zitto...ahahah

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie