"Una volta certi della propria onestà intellettuale, si può attingere all'intelligenza. Solo la prima dote è da considerarsi indispensabile per questo blog" - Basilio Scalas -
Sono le 10 e non ci sono commenti. Ci credo, dopo il pezzo di Spina!
Per questo, Spina, per favore guarda più TV e leggi di meno. Se vuoi, il pomeriggio ci sono degli ottimi programmi, ma anche la sera non è male. Evita però la domenica sera Rai Tre, c'è un programma orribile presentato da una donna con i bicipiti sempre in mostra che parla di inchieste, raporti...
E se proprio non ce la fai a stare senza leggere, leggi Cronaca Vera o il quotidano più antico della Sardegna, tanto è uguale.
Sono ancora estasiato dalla risposta lucidissima di Roberto Spina quindi per oggi lascio che l'improvvisa espansione del capacita' cognitiva e critica di anonimo, ridondi nel blog, è un risultato che va' festeggiato con un mattino di raccoglimento.
Applausi per l'intervento di Roberto Spina. Per quanto riguarda l'intelligenza delle 7 indicate dallo psicologo statunitense Howard Gardner io ne possiedo solo 3 marcate, quella Logico-Matematica, quella Spaziale e quella Intrapersonale, nelle altre 4 devo dire che ho qualche carenza, ma ci sto lavorando su, mi devo sentire logorata ? ;-)
Ciao amici del blog, ho letto i vostri posti con attenzione, soprattutto quelli di Roberto Spina: Anch’io applaudo e credo che abbia pienamente dato voce alla nostra preoccupazione e indignazione che ultimamente si fanno sempre più esasperanti. Il sintomo reale è proprio Il silenzio-assenso di cui parla Roberto, il virus che piano piano si sta mutando in rassegnazione, o assoluto menefreghismo, o come alcuni fanno giustificare atti che fino a poco tempo fa avrebbe sollevato un mare di polemiche. I saluti fascisti, botte, calci, pugni agli extracomunitari, ai senza tetto, ai disabili, gli omossessuali, al diverso, oramai sono all’ordine del giorno. Ma la cosa non mi stupisce proprio perché, con la presenza al governo di persone che manifestano apertamente e senza vergogna la loro intolleranza, che gridano al lupo al lupo,ogni qualvolta si verifica un atto criminale, come se a delinquere siano solo ed esclusivamente gli stranieri, che parlano di revisionismo storico è normale che molti giovani si sentono protetti e giustificati nei loro atti di violenza. Se poi si continua a colpevolizzare la cultura perché e figlia del 68 e dei comunisti, aspettiamoci manifestazione sempre più violente e degradanti da questi individui. Io sono sempre più amareggiata e spaventata. Che cosa si può fare? Poniamoci il quesito: Ciao a tutti
12 commenti:
Sono le 10 e non ci sono commenti. Ci credo, dopo il pezzo di Spina!
Per questo, Spina, per favore guarda più TV e leggi di meno.
Se vuoi, il pomeriggio ci sono degli ottimi programmi, ma anche la sera non è male. Evita però la domenica sera Rai Tre, c'è un programma orribile presentato da una donna con i bicipiti sempre in mostra che parla di inchieste, raporti...
E se proprio non ce la fai a stare senza leggere, leggi Cronaca Vera o il quotidano più antico della Sardegna, tanto è uguale.
Saluti semiotici ;-)
Sono ancora estasiato dalla risposta lucidissima di Roberto Spina quindi per oggi lascio che l'improvvisa espansione del capacita' cognitiva e critica di anonimo, ridondi nel blog, è un risultato che va' festeggiato con un mattino di raccoglimento.
Applausi per l'intervento di Roberto Spina.
Per quanto riguarda l'intelligenza delle 7 indicate dallo psicologo statunitense Howard Gardner io ne possiedo solo 3 marcate, quella Logico-Matematica, quella Spaziale e quella Intrapersonale, nelle altre 4 devo dire che ho qualche carenza, ma ci sto lavorando su, mi devo sentire logorata ? ;-)
Io forse arrivo ad una e mezza.
Ma logorio Zero!!!!
Io credo di avere solo l intelligenza msicale...percio'vi lascio,addio!lisa
a me un sacco di gente ha detto che sono un coglione, che tipo d'intelligenza è la mia?
sa mellusu!!!
the best!!
come direbbe max
Ciao amici del blog, ho letto i vostri posti con attenzione, soprattutto quelli di Roberto Spina: Anch’io applaudo e credo che abbia pienamente dato voce alla nostra preoccupazione e indignazione che ultimamente si fanno sempre più esasperanti. Il sintomo reale è proprio Il silenzio-assenso di cui parla Roberto, il virus che piano piano si sta mutando in rassegnazione, o assoluto menefreghismo, o come alcuni fanno giustificare atti che fino a poco tempo fa avrebbe sollevato un mare di polemiche. I saluti fascisti, botte, calci, pugni agli extracomunitari, ai senza tetto, ai disabili, gli omossessuali, al diverso, oramai sono all’ordine del giorno. Ma la cosa non mi stupisce proprio perché, con la presenza al governo di persone che manifestano apertamente e senza vergogna la loro intolleranza, che gridano al lupo al lupo,ogni qualvolta si verifica un atto criminale, come se a delinquere siano solo ed esclusivamente gli stranieri, che parlano di revisionismo storico è normale che molti giovani si sentono protetti e giustificati nei loro atti di violenza. Se poi si continua a colpevolizzare la cultura perché e figlia del 68 e dei comunisti, aspettiamoci manifestazione sempre più violente e degradanti da questi individui. Io sono sempre più amareggiata e spaventata. Che cosa si può fare? Poniamoci il quesito:
Ciao a tutti
Massimo D'Alema, Silvio Berlusconi, Binetti, Rutelli ecc. Tutti iscritti all'Opus Dei.
Sarà il caso fidarsi ? :-(
Monica da dove prendi le tue informazioni sull'opus dei?
il livello di codesto blog sta arrivando a punte mai viste ad Assemini.
Grazie da un vostro sostenitore.
Enrico
Posta un commento