
"L'Isola del Sole" e' un fantastico piccolo ristorante nel cuore di Putney (Londra). Quartiere ricco e di grande classe giusto a due passi dalla famosa King's Road a Chelsea. Come entri senti la grande qualita' della musica curata dallo stesso massimo in persona. Jazz, Elettronica, indie-folk .. tutto immerso in un ambiente dai colori avvolgenti e accattivanti. Candele che illuminano e profumano l'aria , che mescolano i loro odori con quello del pane fresco e del cibo impreziosito da tartufi vari e altri aromi della piu' alta cucina italiana.
This restaurant is a brilliant find in Putney serving great fresh food, with a fantastic ambiance perfect for a romantic evening, a catch up with friends or a special event. Such a relaxed and chilled mood with candles and modern music. We had an early booking at 6:30 which was great as we were able to have great conversation with friends before the crowds arrived. Would definitely go back and have already recommended to other Putney locals.
(da www.toptable.co.uk )
Giusto questa settimana e' stato presentato il nuovo menu', fatto da cibi di alta cucina, preparati all'istante da Andrea, lo chef abruzzese che con gli anni sta pure prendendo l'accento cagliaritano.
Andrea e' il nome anche del brillante manager del locale, che partito da Assemini dieci anni fa, e' totalmente cambiato negli anni, diventato uno dei migliori manager di Londra.
Susanna si diverte ogni giorno a preparare il pane fresco e la pasta, oltre a dolci di altissima fattura.
Il nuovo menu e' frutto della sua collaborazione proprio con i due Andrea.
Massimo? Lui mette i dischi, discute con i fornitori, cerca nuove idee di business e fa foto ogni giorno, oltreche' seguire l'Arsenal manco fosse “una nuova Chiesa”.
Ma visto che abbiamo parlato di menu', che ne direste di darci un'occhiatta? Eccolo: Il Menu dell'ISOLA DEL SOLE.*
21 commenti:
Preferite parlare di cosa serie o di stupidate? Mi sa che voi non siete neppure contro la droga, giusto?
Oddio... questo blog fa schifo persino ai miei gatti... ormai il cervello è in putrefazione avanzata... Meglio andarmente prima di una repulsione di schifo o, peggio, avere compassione. Addio e che Dio vi perdoni, ci si vede quando capiterà...ed allora si faranno i conti anche per le stupidate che avete scritto gratis su internet. E poi ve la prendete con Berlusconi, quando ne siete una chiara replica. Visto che oggi avete pure lo sponsor. Vergognatevi, minimo.
E poi dicono che sia difficile individuare il target.
Grazie Basilio per lo spazio che ci hai dedicato. Anche se lo spazio e' caro, credo che sia stato un investimento giusto per noi. Scusami ma il bonifico avverra in due trance. Questo perche' via-internet banking, ho un limite di 5000 sterline per transizione...quindi uan parte l'ho spedita oggi coem ho visto la prova dello spazio concesso e il restante lo faro' domani alla riapertura delle banche.
Speriamo che l'investimento porti molti clienti da Assemini, ho appena sentito Easyjet e British Airway che mi confermavano un aumento delle prenotazioni dal momento della tua pubblicita' e tutti chiedevano un taxi che li portasse direttamente dall'aeroporto al ristorante e (solo dopo) in abergo.
Bene, funziona.
Ad ogni modo volevo solo specificare che l"Arsenal e' meglio di qualunque Chiesa al mondo. Senz adubbio alcuno.
;-)
PS) Intanto lewis vola... nonostante la Ferrari (anche oggi) sia stata sportivissima, facendo passare massa su kimi...LOL..ridicoli.
Io sono convinto da sempre che la più grande invenzione di Dio sia stato il Diavolo (non avrebbe potuto altrimenti essere lui il buono, senza un cattivo da criminalizzare e stigmatizzare), attraverso cui inventare l'inferno dove mandare chi non era d'accordo con lui. Ora, se Dio è onnipotente perché non da due calci nel culo a Satana e gli dice di smetterla di raggirare gli uomini, che Dio perfetto ha fatto imperfetti proprio perché potessero scegliere tra il bene e il male (se fossero stati perfetti non avrebbero mai sbagliato e avrebbero automaticamente scelto il bene). Però, noi sappiamo anche che è più libero chi più sà e la conoscenza di Dio rende liberi ma essendo Dio onniscente, la conoscenza di Dio porta alla perfezione, ma se si cerca di essere perfetti si commette peccato (chiedetelo a Adamo e Eva) che già ci è costato lo sfratto dal paradiso terrestre (mica da una favelas). Se si cerca la perfezione si fa peccato, se si sbaglia si fa peccato, e se si pecca troppo si va all'inferno e il Diavolo acquista punti su Dio e Dio ne soffre perché uno dei suoi figli è finito incasinato. Ma scusate, non conveniva a tutti che Dio e il Diavolo si mettessero d'accordo e prendessero esempio dai politici italiani e inizino a cercare anche loro un dialogo, che seppure faticoso, in questo momento in cui rischiamo la depressione (non solo economica), sarebbe molto utile?
Qualcuno ha costretto con la forza Valerio a trarre una conclusione logica, lineare. Di questo il riformismo italiano avrà presto un suo sviluppo teologico.
Buon pranzo
Ops. Leggere .. Di questo passo il riformismo italiano avrà presto un suo sviluppo teologico.
Di nuovo
concordo, dallo sviluppo teologico, bisogna salvare almeno il comunismo e non sarà facile.
Per me
Pane carasau e olive
Gamberoni al vermentino
Fregola alle arselle
Filetto di salmone
da bere Nuragus
lo so e' da tanto che non scrivo per pigrizia ma alla gola non si comanda
Ma allora tu Valerio vorresti dire che Dio esiste davvero... è qualcuno in grado di creare non un diavolo ma uno ogni paio d'anni?
C'MON OBAMA
Pisincheddu: hai deciso di buttar via la tredicesima?
Oh pisincheddu ma non dovevamo vederci
ogni uno ha il Dio che si merita, che di conseguenza genera i demoni che si merita.
Caro Massimo All'isola del sole ci andrò quando imparerò l'inglese, pechè ahimè non spicco un acca. Sigh!!!Qualcuno mi fa un corso accelerato d'inglese.
volevo solo lasciare ub commento per non fermarsi al N.13... max
Massimo non ti credevo superstizioso...
non lo sono. ma non si sa mai..;-)
.....UNIPOL
sicuramente l'anonimo vuole dire qualcosa ma non sa cosa...
vai liscio...dii pure cosa ti punge...sentiamo..sono tutto orecchi ed occhi.
Casomai, pensi di dire la tua stando anonimo oppure avrai il coraggio di uscire allo scoperto?
massimo
ti pizziara?......
a me no, ma a te si, e' chiaro coem la luce del sole. Io sono qua' per parlarne, qualcosa non andava o non va?
Guarda, se ne esci dallo stile mafiosetto possiamo anche parlarne.
Ad ogni modo e' chiaro a tutti che pizzica a te ed e' chiaramente legato alle discussioni di questi giorni. Provo a indovinare: sei un Consigliere Comunale. Dai, lo so, era facile... l'avevano capito tutti. Diciamo che abbiamo anche capito quasi bene con chi stiamo parlando. Tutto bene?
;-)
caro anonimo-consigliere, perche' non intervieni su quello che ha scritto Roberto?
Posta un commento