Buonanotte
sabato 1 novembre 2008
diario politico
Dal mattino in teatro in gratticia tra tiri, quinte, cieli, centine, stangoni e il resto, a San Gavino. Senza notizie dall'esterno. Dev'essere la stanchezza chi mi ha fatto travisare rai news 24, in pratica ha detto che: con Alitalia siamo più o meno punto e accapo ; Tremonti pensa che la crisi economica si supera con un approccio etico al problema; Gelli farà un programma tv ma intanto fa sapere che Silvio è il suo migliore interprete; il governo accusa la sinistra antagonista di aver costretto gli studenti di destra a picchiarli. Ci faccio su una bella dormita e domani scopro dai quotidiani che semplicemente la stanchezza mi ha giocato uno scherzo da Hallowen.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
...per fortuna che qui c'è il sole. E'una splendida giornata. :-D
...per adesso...
Devo dire che con cinismo sono felice di tutti questi casini. In fin dei conti sono le conseguenze che la gente si e' autocreata. la gente, non i politici.
Perche' quelli sono figli del popolo che li sceglie.
Auguri...:-D
è tutto vero, però, mi sorge un pensiero paradossale: il "venerabile", a chi vuole comunicare che il suo migliore interprete è il nano esaltato? perché interviene? forse che dopo un periodo di florido in cui i poteri occulti di chiesa e massoneria (non vanno mai slegati), cominciano a vedere ostacoli che minacciano il loro progetto di società ordinata, fedele, obbediente e credente?
Il dubbio che mi impaurisce è: ma cosa sono disposti a fare per imporre la verità di cui sono portatori?
Posta un commento