sabato 1 novembre 2008

diario politico

Dal mattino in teatro in gratticia tra tiri, quinte, cieli, centine, stangoni e il resto, a San Gavino. Senza notizie dall'esterno. Dev'essere la stanchezza chi mi ha fatto travisare rai news 24, in pratica ha detto che: con Alitalia siamo più o meno punto e accapo ; Tremonti  pensa che la crisi economica si supera con un approccio etico al problema; Gelli farà un programma tv ma intanto fa sapere che Silvio è il suo migliore interprete; il governo accusa la sinistra antagonista di aver costretto gli studenti di destra a picchiarli. Ci faccio su una bella dormita e domani scopro dai quotidiani che semplicemente la stanchezza mi ha giocato uno scherzo da Hallowen.
Buonanotte

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...per fortuna che qui c'è il sole. E'una splendida giornata. :-D

Anonimo ha detto...

...per adesso...

Massimo Usai ha detto...

Devo dire che con cinismo sono felice di tutti questi casini. In fin dei conti sono le conseguenze che la gente si e' autocreata. la gente, non i politici.
Perche' quelli sono figli del popolo che li sceglie.
Auguri...:-D

Anonimo ha detto...

è tutto vero, però, mi sorge un pensiero paradossale: il "venerabile", a chi vuole comunicare che il suo migliore interprete è il nano esaltato? perché interviene? forse che dopo un periodo di florido in cui i poteri occulti di chiesa e massoneria (non vanno mai slegati), cominciano a vedere ostacoli che minacciano il loro progetto di società ordinata, fedele, obbediente e credente?
Il dubbio che mi impaurisce è: ma cosa sono disposti a fare per imporre la verità di cui sono portatori?